Alcune indicazioni per raggiungere Kioene Arena (Ex PalaFabris) PADOVA
Finale di serie A
Kioene Arena (Ex PalaFabris) PADOVA
indirizzo: Via S. Marco, 53, Padova PD
Data di apertura: 1980
Dopo la ristrutturazione, il Kione Arena (ex PalaFabris), casa della Pallavolo Padova, è stato dedicato a Marco Fabris. L’intervento di riqualificazione, lo ha reso un vero gioiello di architettura e tecnologia. La sua posizione strategica, a poche centinaia di metri dall’uscita del casello autostradale di Padova Est e della tangenziale, lo rende facilmente raggiungibile da un bacino di utenza Veneto e, in occasione di grandi eventi, anche Emiliano e Friulano, stimato in circa 500.000 unità.
Come arrivare con i mezzi pubblici
In aereo
L’aeroporto più vicino è il “Marco Polo” di Venezia, dal quale si può raggiungere il PalaFabris in circa 40 minuti.
In treno
Stazione di Padova (fermata unica), autobus n. 18 nei giorni feriali, n. 14 nei festivi. Scendere alla fermata Palasport San Lazzaro.
In autobus
autobus n. 18 nei giorni feriali, n. 14 nei festivi. Scendere alla fermata Palasport San Lazzaro.
Come arrivare in auto
Il Kione Arena (ex PalaFabris) è facilmente raggiungibile, considerata la vicinanza al Casello di Padova Est (1 km) e al sistema di tangenziali di Padova. Uscita Padova Est dell’autostrada. Imboccare la tangenziale scegliendo la direzione “CASTELFRANCO” , dopo circa 500 m. prendere l’uscita 18. Alla rotonda proseguire e tornare verso l’autostrada. Tenersi sulla sinistra e seguire le indicazioni per Palasport San Lazzaro.